ProBanque Conciergerie

Il facilitatore di vita

Perché?
Che cosa significa? 

 

 

Mettetevi comodi e prestate attenzione.

Fin dall’infanzia siamo stati abituati, attraverso un sistema di valori che ha coinvolto storie, racconti e cinema, a percepire la figura del “ricco” o del “benestante” associata, indissolubilmente alle figure di domestici che si affaccendavano e si occupavano delle loro esigenze.

L’idea che qualcuno possa occuparsi di incombenze e noie quotidiane al posto nostro sembra lontano anni luce da quella che è la nostra realtà.

Quello che ProBanque offre ai propri clienti è la riproduzione, in una versione adattata ai nostri tempi, di questa dinamica

 

Una semplificazione, niente di più, niente di meno. Un aiuto, un’estensione del vostro tempo libero.

Avete mai visto, in un cartone animato o in una pellicola cinematografica un Re al reparto surgelati con una mano sul carrello e una a reggere la corona? No? Infatti.

Il fattorino

Tuttavia adesso anche voi potete contare su Fattorini per tutto quello che vi occorre. Possono per esempio andare a fare la spesa al vostro posto, oppure semplicemente ritirarla e consegnarvela a casa. Possono passare da quel negozio in centro in cui avevate visto quel cappotto, ma in cui non potete andare perché siete bloccati dal traffico in autostrada.

Un fattorino potrebbe, inoltre, occuparsi delle vostre bollette, fare le file al vostro posto, portare l’auto dal meccanico o a cambiare le gomme, portare i bambini a scuola, fare le faccende di casa e tutto quello che fate durante la vostra giornata.

 

L’assistente

Potete inoltre contare su Assistenti personali per prenotare il parrucchiere, un medico, un ristorante, un viaggio, un aereo, un treno, un hotel, un biglietto a teatro, un’auto a noleggio, la toiletta del vostro animale domestico, un servizio di catering a casa vostra, una baby sitter, una casa in affitto, un avvocato, un geometra, un consulente di qualsiasi tipo e quanto altro possa servirvi. 

In entrambi i casi potete indicare i vostri fornitori preferiti, sarà poi nostra cura rivolgerci a loro su vostro avviso.

× How can I help you?