ProBanque Conciergerie

Servizi

offerti

Quali sono i servizi offerti?

 

La varietà dei servizi offerti ai clienti si applica a ogni aspetto della vita personale, dalla quotidianità fatta di appuntamenti, piccoli e grandi acquisti, fino all’accesso a un servizio e alla prenotazione di un viaggio.

Quante volte vi siete ritrovati a procrastinare una chiamata, un appuntamento o l’acquisto di un biglietto perché non avevate tempo? Quante volte vi siete ritrovati a dover rinunciare a un evento perché non c’era più posto disponibile o a un viaggio per via del prezzo del biglietto aereo, aumentato in modo repentino? Tante volte, ve lo assicuriamo noi!

I clienti delle divisioni Family e Corporate hanno a disposizione un servizio di Fattorino e Assistente personale fino a 24 ore al giorno, per 365 giorni all’anno, con un’attività personalizzata e attenta al dettaglio per ogni cliente. Per cosa? Beh, semplicemente per rendervi la vita più facile!

Il servizio di Fattorino prevede la completa cura di ciascuna spesa effettuata dal cliente, dal supermercato allo shopping, dai viaggi alle rette scolastiche. Sarà il Fattorino a occuparsi dell’acquisto, del ritiro, del saldo e della consegna a domicilio della merce.

L’Assistente Personale provvede, invece, a qualsiasi esigenza del cliente, sia essa contattare un idraulico o l’emissione di un biglietto aereo, detraendo la spesa dal conto prepagato del cliente.

 

È inoltre previsto un cash back, ovvero un rimborso su quanto speso, fino al 5%.

I servizi erogati da ProBanque sono gratuiti sia ai clienti Family che Corporate. Gli accordi sono stati preventivamente stipulati tra ProBanque e grandi fornitori e grandi gruppi di acquisto. Non è necessario denaro fermo sui conti, né stanziare grandi somme.

 

Come ricaricare il conto prepagato e come gestirlo

Il conto prepagato si chiama ContoZero, proprio perché non prevede alcuna spesa per essere aperto.
Il ContoZero può essere ricaricato:

  • online con carta di credito o debito
  • tramite bonifico bancario
  • con deposito contanti o assegno non trasferibile alla Cassa di una Filiale o Sportello ProBanque
  • direttamente pagando al Fattorino a casa vostra

La gestione del ContoZero avviene online tramite un homebanking studiato appositamente.

A questo punto è chiaro: lo scopo finale è la semplificazione della vita di chi si affida ai nostri servizi.

× How can I help you?